The Ancient Magus Bride, il teaser trailer dell’ultimo episodio

Pubblicato il 22 Febbraio 2017 alle 12:11

La miniserie animata è diffusa su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata in italiano.

Il distributore cinematografico Shochiku ha diffuso il teaser trailer per il terzo e ultimo episodio di Maho Tsukai no Yome: Hoshi Matsu Hito (La sposa del Mago – L’uomo che aspetta le stelle), la miniserie animata prequel del manga originale The Ancient Magus’ Bride (Maho Tsukai no Yome, La Sposa del Mago) di Kore Yamazaki pubblicato da Mag Garden in Giappone.

L’episodio verrà proiettato nei cinema per due settimane a partire dal 19 Agosto e verrà poi venduto in allegato al volume 8 del manga, disponibile dal 9 Settembre.

L’anime è stato ideato dalla stessa autrice del manga ed è animato da Wit Studio, compagnia nota per le serie animate tratte da L’Attacco dei Giganti e Seraph of the End.

In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato i primi cinque volumetti dell’opera, mentre il primo episodio dell’anime è stato diffuso su Crunchyroll:

Chise Hatori, 15 anni.
Persa, senza speranza e senza famiglia, viene comprata – non da un’altra persona, ma da un mago non umano di nome Elias. Superate le prime incertezze, inizia una nuova vita come sua discepola e futura sposa.
La sua vita scorre lenta e pacifica, finché, un giorno, in mezzo ai libri inviati da Londra da Angelica, ne trova uno illustrato originario del Giappone. Un libro legato al periodo doloroso e solitario della sua infanzia.
Questo episodio precede l’incontro tra Chise e il Mago dei Rovi.
Chise Hatori, 8 anni.
“Sì, questa è la mia storia.”

TAGS

Articoli Correlati

Il film Eternals di Chloé Zhao e Marvel Studios, basato sui personaggi di Jack Kirby, ha debuttato nei cinema italiani il 3...

28/11/2021 •

14:17

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 2 dicembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

28/11/2021 •

14:00

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, trasposizione anime della sesta parte del manga di Hirohiko Araki, esordirà su...

28/11/2021 •

13:54