Thor Ragnarok: Tom Hiddleston parla del rapporto di Loki con Doctor Strange ed Hela

Pubblicato il 22 Febbraio 2017 alle 10:30

Il film uscirà il 25 ottobre 2017 in Italia.

Intervistato da IGN, Tom Hiddleston, interprete di Loki nel Marvel Universe cinematografico, ha dichiarato: “Credo che Loki disprezzi Strange. Sì, la sua magia è impressionante ma Loki lo fa da secoli, quindi cosa gli importa? Ma Hela è diversa piena di sorprese. Avrebbe potuto fare coppia con lei ma le circostanze sono cambiate.”

“All’inizio di Thor: Ragnarok, Thor ha parecchie domande e Loki non è disposto a dare molte risposte. Ma saranno coinvolti martelli e la posta in gioco sarà più alta.”

“Cate Blanchett interpretà la dea della morte che lascia distruzione dietro di sé. Un tipo di distruzione che Thor e Loki non hanno mai visto. Quindi devono risanare la loro fratellanza spezzata per capire come fermarla.”

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non è previsto il ritorno di Jaimie Alexander.

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato: “Il prosieguo dell’epico franchise di Thor sarà potente e unico. Le aggiunte al cast di Cate, Jeff, Tessa, Karl e Mark la renderanno l’avventura più eroica e potente di sempre. Il talento assoluto e naturale che ognuno di questi attori porta sullo schermo non può essere quantificato. Avere solo uno di loro nel Marvel Universe cinematografico sarebbe uno onore, averli tutti è incredibile.”

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi (What we do in the shadows).

Articoli Correlati

Edizioni BD e J-POP Manga hanno presentato le novità di Dicembre 2021, tra cui troviamo il Buddha di Osamu Tezuka e Cane Grinta...

01/12/2021 •

17:08

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01