WWE: Shinsuke Nakamura desidera un match a WrestleMania 33! Ma…

Pubblicato il 22 Febbraio 2017 alle 16:40

Shinsuke Nakamura vuole sfidare AJ Styles a WrestleMania.

Nel 2016, Shinsuke Nakamura arriva in WWE ed attualmente è impegnato nel territorio di sviluppo di NXT. Lo scorso anno è stato senz’altro uno degli atleti che è riuscito a crearsi un grande nome per se stesso, aggiudicandosi per due volte l’NXT Championship.

Nel 2017, Shinsuke Nakamura perde l’NXT Championship, e questa condizione non è sempre del tutto negativa. Infatti, può essere la chiave per permettere all’atleta di abbandonare il ring giallo e di approdare in quello rosso (Raw) o in quello blu (SmackDown). Speriamo SmackDown [n.d.r.].

Nakamura ha da poco concluso la sua rivalità con Samoa Joe, il quale ora ha debuttato a Raw, e chissà che, dal momento che ci avviciniamo a WrestleMania 33, questa grande opportunità non arrivi finalmente anche al talentuoso giapponese. Quest’ultimo però, a differenza della Federazione, è già pronto a mostrare il suo forte stile ai grandi atleti del main roster, e, in un’intervista rilasciata a Yahoo Japan, Nakamura ha lanciato un bellissimo e grandissimo suggerimento alla WWE per un suo match a WrestleMania contro un grande del roster di SmackDown.

Shinsuke ha rivelato le seguenti parole: “Se si presenterà l’opportunità per WrestleMania, io voglio coglierla. AJ Styles non ha ancora un avversario, ed io voglio essere il suo, voglio prendere quel posto. Ho avuto molto successo quest’anno, ma c’è ancora tanto da fare. Voglio fare altri progressi nel corso di quest’anno e mostrare le mie vere abilità”.

Ma magari! Questo significherebbe vedere un match di caratura epica. AJ Styles e Shinsuke Nakamura sono due Dei del wrestling, e vederli combattere assieme genererebbe un’alchimia eccezionale. Inoltre, se così fosse, Nakamura apparterrebbe al roster di SmackDown LIVE, e consoliderebbe il buon stato di forma dello show blu.

AJ Styles non ha perso tempo, e ha subito risposto alla richiesta del giapponese sul proprio profilo ufficiale Twitter. Per lui, non sembrerebbe tanto fattibile la cosa:

“Come Shinsuke? Mi dispiace, ma ho già un match a WrestleMania. Infatti, sarò nel main event di WrestleMania dopo questa notte”.

Tecnicamente le parole di Styles non sono del tutto errate. Se dovesse vincere la battle royal nella puntata odierna di SmackDown LIVE, potrebbe sfidare il WWE Champion (Bray Wyatt) per il titolo mondiale, nel main event di WrestleMania 33 (dopo la rinuncia di Randy Orton ad essere il campione della Royal Rumble). Ma, se non dovesse uscirne vincitore, la WWE dovrebbe porre molta attenzione a questo succulento suggerimento del giapponese.

In risposta ad AJ, Shinsuke gli ha consigliato di scegliere la cosa più giusta.

Cosa ne pensate? Vi immaginate un match tra questi due bei colossi?

Fonte articoli: comicbook.comcomicbook.com

TAGS

Articoli Correlati

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51

Le uscite Star Comics del 29 Ottobre 2021 includono il debutto di InuYasha Wide Edition, de Le Ricette Piratesche di Sanji e dei...

25/10/2021 •

08:51