Marvel’s Inhumans: Iwan Rheon di Game of Thrones nel cast

Pubblicato il 21 Febbraio 2017 alle 22:00

La nuova serie Marvel arriva in settembre su ABC e nelle sale IMAX.

Marvel Television ha annunciato Iwan Rheon di Game of Thrones nel ruolo di Maximus nella serie televisiva Marvel’s Inhumans.

Maximus, conosciuto anche come Maximus il Folle, è il fratello di Black Bolt, il re degli Inumani. Maximus è descritto come “ferocemente devoto” alla popolazione degli Inumani, al regno di Attilan e a suo fratello, nonostante desideri il trono per se stesso.

Maximus ha il potere di controllare la mente ed è uno scienziato e inventore.

“L’abilità di Iwan di essere carismatico, furbo e nel frattempo completamente e inaspettatamente pericoloso sono tutti lati differenti del personaggio che abbiamo bisogno di portare in vita. Siamo entusiasti di averlo a bordo”, ha detto Jeph Loeb di Marvel Television.

“Maximus è un personaggio complesso. Piacevole, carismatico, tragico e nefasto allo stesso momento, e sono davvero entusiasta di avere qualcuno dal considerabile talento come Iwan”, ha detto Scott Buck, sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner di Marvel’s Inhumans.

Gli Inumani, una razza di superumani dai poteri diversi e singolarmente unici, furono introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da quel momento, la loro presenza è cresciuta esponenzialmente e sono diventati i personaggi più popolari e iconici del Marvel Universe. Marvel’s Inhumans esplorerà l’epica avventura mai raccontata di Black Bolt e la famiglia reale.

Tra i personaggi protagonisti, oltre a Black Bolt, sono previsti anche Medusa, Maximus, Karnak, Gorgon, Crystal e Triton. Per il momento, non è stato annunciato nessun cast.

I primi due episodi di Marvel’s Inhumans (diretti da Roel Reine) saranno proiettati in oltre mille sale IMAX in giro per il mondo per due settimane dal 4 settembre 2017. In seguito, ABC trasmetterà gli episodi settimanalmente dal 26 settembre. Scott Buck (Marvel’s Iron Fist) è lo showrunner.

Il progetto, che unisce cinema e TV, è una collaborazione tra Marvel, ABC e IMAX.

Le altre due serie Marvel previste prossimamente in TV sono Cloak and Dagger su Freeform e The Runaways su Hulu.

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29