Logan – The Wolverine, il regista: “I fan non vorrebbero realmente vederlo col costume giallo”

Pubblicato il 21 Febbraio 2017 alle 21:40

In una recente intervista a ComicBook, il regista di Logan ha spiegato perchè i fan non vorrebbero vedere Wolverine col costume giallo.

Molti fan lo invocano da tempo a gran voce e qualcuno ha persino ipotizzato che potesse vederlo in Logan, ma James Mangold è convinto che nessuno sarebbe contento di vedere Wolverine indossare il costume giallo visto nei fumetti.

In una recente intervista a ComicBook, spiega in modo semplice il perché: “Ho sentito che qualche fan lo vorrebbe, ma è un mio blocco, non ci riesco” dichiara il regista “Io vedo Wolverine come il supereroe meno narcisista di tutti, non mi sembra il tipo da etichettare quello che fa con un marchio o, peggio ancora, con un costume giallo canarino. Mi sono sempre battuto su questo argomento e sono convinto che, se avessimo messo Hugh Jackman in quel costume, i fan alla fine non sarebbero stati contenti…credo che quella versione possa esistere solamente in qualche storia dei fumetti”.

Il film uscirà nelle sale italiane il primo marzo.

(via CB)

Articoli Correlati

Da ormai molto tempo si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie...

22/11/2021 •

10:00

Eternals era pronto per essere rilasciato nel Novembre 2020, ma a causa alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare tutto...

22/11/2021 •

09:00

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20