Hellboy 3 non si farà a detta di Guillermo del Toro

Pubblicato il 21 Febbraio 2017 alle 20:25

La colpa è da attribuire a vari possibili fattori.

Triste notizia per i fan di Hellboy, il tanto sperato terzo capitolo non si farà più. Nonostante un’enorme campagna di alcune settimane fa, che ha visto coinvolti lo stesso regista Guillermo del Toro e l’interprete Ron Perlman per spingere in produzione un possibile Hellboy 3, il regista ha confermato che non si farà… definitivamente.

La campagna era stata accolta dai fan con grande entusiasmo.

Guillermo del Toro ha scritto su Twitter: “Hellboy 3. Dispiaciuto, riporto: ho parlato con tutti. Devo riportare che il sequel non si farà al 100%. E questa è l’ultima cosa a proposito.”

Sembra chiaro che il regista abbia tentato in tutti i modi di mettere in cantiere un sequel con tutta la propria passione. Qualcuno o qualcosa, però, forse lo studio o il detentore dei diritti, Mike Mignola, abbia deciso di passare. Quando il regista ha postato il famoso tweet a proposito di un possibile Hellboy 3, ha spiegato che si sarebbero tenuti degli incontri con Perlman e Mignola (e probabilmente anche lo studio); con del Toro e Perlman interessati al progetto, la colpa può ricadere solo su Mignola o lo studio.

Hellboy uscì nel 2004, seguito nel 2008 da Hellboy: The Golden Army.

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

18/11/2021 •

13:37

Sky Cinema Collection (canale 303) è pronto a diventare DC Super Heroes, ospitando così i film dei supereroi...

18/11/2021 •

13:21

Forte del successo di What If…?, la recente serie animata dell’MCU disponibile in esclusiva sulla piattaforma...

18/11/2021 •

13:16