Dragon Ball Super: stiamo per assistere al ritorno del Gohan più forte di sempre?

Pubblicato il 21 Febbraio 2017 alle 11:00

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER. Procedete a vostro rischio e pericolo.

Come sappiamo grazie ai primi spoiler e anticipazioni di Weekly Shonen Jump e Toei Animation, nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, il numero 80, intitolato “Risveglia lo spirito combattivo dormiente! La battaglia di Son Gohan!!“, per la gioia di tutti, Gohan tornerà sul campo di battaglia dopo molto tempo.

Il suo scopo sarà quello di battere Lavenda, un combattente del 9° Universo, e permettere quindi al 7° Universo di vincere il torneo dimostrativo per Zeno-Sama. Quest’ultimo è in altre parole, un’anteprima del vero torneo del potere tra i dodici Universi.

Quindi, dal momento che Gohan torna in campo (con la storica divisa arancione e blu), il numero di aprile di V-Jump (rivista di casa Shueisha nella quale è serializzato il manga di Dragon Ball Super) che sarà pubblicato oggi in Giappone, riporta alcune immagini del primogenito di Goku in uno stadio molto conosciuto dal momento che lo ha raggiunto durante il combattimento contro Majin Bu, ovvero lo stadio del “Supremo“. Questa modalità, definita anche “Ultimate“, ha risvegliato i poteri assopiti e un tempo, superò anche il livello di forza del padre.

Le immagini mostrano un Gohan davvero serio e dai capelli neri, a confermare la condizione che in questa modalità si è più forti e si consuma meno energie rispetto alla trasformazione in Super Saiyan.

Nel nuovo arco di Dragon Ball Super quindi, Gohan ritorna più forte che mai in modalità Supremo. Dimenticate il padre di famiglia con gli occhiali ed outfit da persona comune. Il giustiziere di Cell è pronto per calciare i sederi di qualche extraterrestre. Ecco qui l’anteprima di Gohan Supremo:

Riproponiamo il preview in video del prossimo episodio di Dragon Ball Super:

Ve li siete persi? Qui potete trovare le informazioni ufficiali su Rou, Sidra, Basil, Bergamo, e Kai, e qui su Heles, Lavenda, e Toppo. Ricordiamo che si parla di personaggi mai apparsi prima d’ora.

Accedendo su questo articolo, troverete i nomi dei 12 Dei della Distruzione.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 79 (Basil il tiracalci del 9° Universo VS Majin Bu del 7° Universo!!).

L’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 26 Aprile 2017. La data ha subito una modifica per permettere all’uscita di cadere a ridosso del COMICON di Napoli, che ospiterà Toyatoro, il disegnatore del manga.

Fonte: comicbook.com

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29