WWE: The Rock potrebbe apparire nella puntata di Raw di stanotte!

Pubblicato il 20 Febbraio 2017 alle 18:50

Farebbe davvero tanto bene ai ratings di Raw.

Il wrestler e attore The Rock si trova al momento presso il “Staples Center” in quel di Los Angeles, pronto per dirigere il lungometraggio, intitolato “Fighting With My Family”, basato sulla vera storia della Divas WWE inglese, Paige, e sulla sua famiglia di wrestler professionisti.

La puntata di questa notte di Monday Night Raw si svolgerà esattamente presso lo stesso “Staples Center” a Los Angeles, e l’ex campione del mondo WWE si trova attualmente per il motivo appena descritto. Che sia quindi prevista un’apparizione di The Rock questa notte?

La Road to WrestleMania è ormai avviata e la sua presenza per una promozione o magari, per confermare la partecipazione all’evento più importante della WWE, sarebbe sempre una grande sorpresa.

Nelle ultime ore, sul suo profilo ufficiale Instagram, The Rock ha pubblicato una foto nella quale si trova a pochi passi dal ring dello Staples Center.

L’ultima apparizione di The Rock in WWE risale a WrestleMania 32 svoltasi lo scorso aprile 2016.

Fonte: comicbook.com

 

TAGS

Articoli Correlati

Da ormai molto tempo si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie...

19/11/2021 •

11:30

Sembra proprio che One Piece Film Red sarà il prossimo film della fortunata serie di Eiichiro Oda. L’annuncio,...

19/11/2021 •

11:01

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

19/11/2021 •

11:00