Dragon Ball Super: anteprima in video dell’episodio 80 [SPOILER]

Pubblicato il 21 Febbraio 2017 alle 13:10

Prima del torneo dei dodici Universi, il 7° e il 9° stanno combattendo in un torneo dimostrativo per Zeno.

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, il 79, Majin Bu ha sconfitto Basil, un nuovo guerriero appartenente al 9° Universo, nel primo round del torneo dimostrativo per Zeno-Sama. Il successivo combattimento vedrà Gohan sfidare Lavenda nel secondo round, e questo segnerà il ritorno definitivo alle arti marziali per il primogenito di Goku.

Gohan dovrà affrontare una dura battaglia contro un avversario molto forte e preparato. All’inizio sarà vittima di diverse difficoltà dal momento che sarà il suo primo grande scontro dopo molto tempo. Tuttavia ci saranno anche i suoi momenti di gloria. Siete pronti per il ritorno di uno dei guerrieri più amati di Dragon Ball Z? Cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e le anticipazioni sull’episodio 80. Procedente a vostro rischio e pericolo in quanto l’articolo contiene spoiler.

Il prossimo episodio si intitola”Risveglia lo spirito combattivo dormiente! La battaglia di Son Gohan!!”.

Dal momento che l’episodio numero 79 è stato trasmesso ieri, possiamo già vedere l’anteprima in video del prossimo appuntamento. Eccolo qui di seguito:

Ve li siete persi? Qui potete trovare le informazioni ufficiali su Rou, Sidra, Basil, Bergamo, e Kai, e qui su Heles, Lavenda, e Toppo. Ricordiamo che si parla di personaggi mai apparsi prima d’ora.

Accedendo su questo articolo, troverete i nomi dei 12 Dei della Distruzione.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 79 (Basil il tiracalci del 9° Universo VS Majin Bu del 7° Universo!!).

L’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 26 Aprile 2017. La data ha subito una modifica per permettere all’uscita di cadere a ridosso del COMICON di Napoli, che ospiterà Toyatoro, il disegnatore del manga.

Articoli Correlati

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

02/12/2021 •

11:00

L’anime film Jujutsu Kaisen 0, adattamento del volume omonimo della serie di Gege Akutami, debutterà nei cinema del...

02/12/2021 •

10:54