Marvel’s Inhumans cerca comparse… aliene

Pubblicato il 20 Febbraio 2017 alle 21:10

La nuova serie Marvel arriva in settembre su ABC e nelle sale IMAX.

Marvel starebbe cercando delle comparse nell’isola hawaiana di Oahu dall’aspetto “alieno” per interpretare appunto degli extraterrestri in Marvel’s Inhumans.

Le riprese sono in corso ora a Oahu sotto il titolo di lavorazione “Project Next” e stando a un casting call postato da Ohana Casting, la produzione cerca: “Gemelli identici dai dieci ai quarant’anni; persone piccole o molto alte; con strane e colorate capigliature; body-builder e persone di discendenza indiana.”

Gli Inumani, una razza di superumani dai poteri diversi e singolarmente unici, furono introdotti nei Marvel Comics da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Da quel momento, la loro presenza è cresciuta esponenzialmente e sono diventati i personaggi più popolari e iconici del Marvel Universe. Marvel’s Inhumans esplorerà l’epica avventura mai raccontata di Black Bolt e la famiglia reale.

Tra i personaggi protagonisti, oltre a Black Bolt, sono previsti anche Medusa, Maximus, Karnak, Gorgon, Crystal e Triton. Per il momento, non è stato annunciato nessun cast.

I primi due episodi di Marvel’s Inhumans (diretti da Roel Reine) saranno proiettati in oltre mille sale IMAX in giro per il mondo per due settimane dal 4 settembre 2017. In seguito, ABC trasmetterà gli episodi settimanalmente dal 26 settembre. Scott Buck (Marvel’s Iron Fist) è lo showrunner.

Il progetto, che unisce cinema e TV, è una collaborazione tra Marvel, ABC e IMAX.

Le altre due serie Marvel previste prossimamente in TV sono Cloak and Dagger su Freeform e The Runaways su Hulu.

Articoli Correlati

Il manhua Assassin’s Creed Valhalla Blood Brothers di Feng Zi Su, basato sul videogame Ubisoft, uscirà in Italia per...

13/11/2021 •

21:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47