Shazam: Dwayne “The Rock” Johnson spiega perché Black Adam è un eroe

Pubblicato il 20 Febbraio 2017 alle 14:50

L’uscita del film è prevista per il 5 aprile 2019.

Solo pochi giorni fa, abbiamo appreso che il regista David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio) sarebbe in lizza per dirigere Shazam, il film DC Comics con Dwayne “The Rock” Johnson nei panni del nefasto Black Adam.

Tuttavia, non sarebbe proprio così a detta di The Rock stesso, che ha spiegato al sito Screen Rant come il personaggio sia un eroe. E non a caso, alcune settimane fa, abbiamo appreso che la Warner ha intenzione di produrre anche un film su Black Adam.

“È davvero una nostra interpretazione su come noi riteniamo un eroe. Sì, ovviamente, nella mitologia Black Adam è un villain. O può essere considerato un antieroe. O per alcuni, è un eroe. Per alcuni che possiedono un cuore nero come me”, ha spiegato.

“Ancora, adoro il suo passato e di come fosse uno schiavo. E credo che quel tipo di passato, a proposito di uomo tenuto prigioniero, che sorge per diventare più grande e affronta il dolore e la perdita della propria famiglia, è dark ma aggiunge una certa gravità al peso della storia, perciò cosa significa per il film? Che sarà fantastico e cazzuto. E significa per me che è un eroe.”

La sceneggiatura del film è scritta da Henry Gayden (Earth to Echo). Tra gli altri registi rumoreggiati, c’è anche Brad Peyton (San Andreas).

L’uscita del film è prevista per il 5 aprile 2019.

Articoli Correlati

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03