Star Wars: annunciato il ritorno di Jar Jar Binks

Pubblicato il 18 Febbraio 2017 alle 17:40

Confermato il ritorno “dell’amato” personaggio della trilogia prequel.

Jar Jar Binks è senza ombra di dubbio il personaggio più controverso di tutto l’universo di Star Wars e odiato simbolo del presunto fallimento della trilogia prequel.

Fatto sta che Jar Jar sta per tornare ma fortunatamente non in una delle imminenti pellicole bensì in uno dei romanzi che faranno da collante fra la trilogia originale e The Force Awakens raccontando tutti gli avvenimenti fra i film e stabilendo così il nuovo canone.

Jar Jar Binks avrà un capitolo intero a lui dedicato in Star Wars Aftermath: Empire’s End di Chuck Wendig in cui l’autore racconterà cosa gli è successo dopo la caduta dell’Impero ne Il Ritorno dello Jedi.

Siete curiosi di conoscere il fato di Jar Jar oppure ritenete che nel nuovo universo di Star Wars non ci sia posto per lui?

fonte: mashable

TAGS

Articoli Correlati

ATTENZIONE  L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ONE PIECE 1028 Il capitolo inizia nella stanza degli ospiti ad Onigashima, il...

07/10/2021 •

15:04

Rumiko Takahashi, celeberrima e amatissima autrice di opere come Ranma 1/2 e InuYasha, riceve un altro prestigioso...

07/10/2021 •

13:21

One Piece sta per tornare su Italia 2 con gli episodi inediti doppiati in Italiano. Stando a SimpleGuidaTV, infatti, Italia 2...

07/10/2021 •

11:49