La Marvel Comics ha una lunga serie di storie dell’orrore e di mostruosità. Negli anni ’50, l’editore pubblicava racconti con ogni sorta di creature minacciose, strane e spesso gigantesche, con serie del passato come Tales to Astonish o Strange Tales. Quando Stan Lee ha iniziato a creare l’Universo Marvel negli anni ’60, questo divenne il luogo di azione dei supereroi, ma molti di questi eroi, come Hulk e la Cosa, nacquero con tratti mostruosi.

Nel 2012, questi eroi “mostruosi” saranno l’unica salvezza per l’umanità minacciate da orde di creature terrificanti. Con questa premessa verrà pubblicata la miniserie in 5 episodi “Destroyers” (Distruttori), scritta da Fred Van Lente e disegnata da Kyle Hotz, dove verrà riunito un team di eroi particolare.

Il sito CBR ha intervistato Van Lente alla conferenza Marvel al Fan Expo Canada di Toronto.

Il gruppo sarà formato da Bestia (Hank McCoy), Bomb-A (Rick Jones) e She-Hulk (Jennifer Walters), La Cosa (Ben Grimm), Karkas dei Devianti e Devil Dinosaur (personaggio creato da Jack Kirby). Alcuni di questi personaggi hanno militato in importanti gruppi Marvel e la serie, oltre alle solite scazzottate, ruoterà molto sul significato di “mostro”, su eventuali cure al problema e sulle condizioni personali dei membri della squadra. Il nome Destroyers deriverebbe direttamente dall’eroe della Seconda Guerra Mondiale, Destroyer, e dal tentativo di aggiustare alcuni fallimenti di quel periodo, che porteranno all’invasione attuale di mostri.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui