Un’anteprima da Justice League of America #1: Batman unisce un improbabile team

Pubblicato il 18 Febbraio 2017 alle 13:25

L’uscita è prevista per il 22 febbraio negli Stati Uniti.

Dopo la “rinascita” del team con Justice League of America: Rebirth #1, lo sceneggiatore Steve Orlando, coadiuvato da Ivan Reis e Joe Prado ai disegni, prosegue la storia del nuovo (improbabile) team ideato da Batman, con Black Canary, Killer Frost, The Ray, Vixen, The Atom e perfino Lobo.

Dopo la miniserie crossover Justice League vs. Suicide Squad e gli speciali one-shot dedicati ai personaggi di Vixen, The Atom, The Ray e Killer Frost, Justice League of America è la nuova serie regolare dedicata al team più famoso del DC Universe!

Di seguito, una sinossi dal numero in uscita:

Incontra gli Estremisti—autoproclamatisi salvatori da un’altra Terra, hanno sete di pace, prosperità e totale sottomissione di volontà al loro leader, Lord Havok! Come può il team appena unitosi fermare un gruppo di maniaci fuorviati prima che gli Estremisti scatenino il loro unico—per non dire pericoloso—marchio di legge e ordine nel nostro caotico mondo?

L’uscita di Justice League of America #1 di Steve Orlando, Ivan Reis e Joe Prado è prevista per il 22 febbraio.

Articoli Correlati

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42