31 agosto 2011. Si fa la storia del fumetto. Ha inizio il maxi-reboot della DC Comics e MangaForever lo seguirà per voi.


Prende il via oggi in USA l’attesissimo, discusso, polemizzato maxi-reboot della DC Comics che prevede l’azzeramento di alcune testate storiche della casa editrice come Action Comics, Superman, Detective Comics, Batman e Wonder Woman, di serie più recenti come Green Lantern, Green Arrow e Flash, l’eliminazione di titoli celebri come Justice Society of America, il ritorno di supereroi come Aquaman e Hawkman su una propria serie regolare e la nascita di progetti nuovi di zecca quali ad esempio I, vampire o Stormwatch.

52 serie regolari, lo stesso numero di Terre parallele create nella recente rifondazione del multiverso DC. In questo caso, si tratta però di 52 testate che andranno a comporre un’unica coesa realtà. Prevista per oggi l’uscita del primo numero della nuova Justice League, mentre a settembre verranno lanciate tutte le altre nuove proposte.

Per l’occasione, nelle prossime settimane, MangaForever recensirà per voi il primo numero di ciascuna serie fornendovi così un quadro complessivo dell’intero rilancio. Nel bene o nel male, un’operazione che farà discutere. Quindi restate con noi.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui