Marvel: Scarlet Spider torna al costume classico

Pubblicato il 16 Febbraio 2017 alle 18:40

L’uscita è prevista in aprile negli Stati Uniti.

Quando Marvel Comics ha annunciato una nuova serie su Ben Reilly nei panni di Scarlet Spider, la copertina di Mark Bagley mostrava il clone di Peter Parker indossare un nuovo costume.

Ora, Newsarama riporta che al termine del primo arco di Ben Reilly: The Scarlet Spider, l’eroe indosserà il classico costume.

Il cambiamento è stato annunciato all’incontro annuale ComicsPRO tenutosi a Memphis, Tennessee. Marvel ha spiegato che “il cambiamento del costume non è un indietreggiamento degli autori della testata, bensì un cambiamento dovuto alla storia che ha portato Reilly ha indossare inevitabilmente il classico cappuccio.”

Bagley ha addirittura ridisegnato la copertina originale per Ben Reilly: The Scarlet Spider #1 per decretare l’annuncio del cambiamento. Di seguito, la copertina originale e la nuova a confronto:

Ben Reilly, il clone di Peter Parker creato dal malvagio Sciacallo, è rientrato nella vita di Spidey nuovamente nei panni dell’eroe incappucciato Scarlet Spider a metà degli anni novanta, assumendo l’identità di Spider-Man fino al 1996, con una storyline che lo stabiliva come “vero” Peter Parker. Lo Spidey di Ben fu controverso quanto breve e tutto tornò allo status quo nel dicembre del 1996 in Spider-Man #75, quando Peter Parker reclamò nuovamente la sua identità.

Ben Reilly: The Scarlet Spider #1 di Peter David e Mark Bagley è previsto in aprile negli Stati Uniti.

Articoli Correlati

Made in Abyss: Retsujitsu no Ogonkyo o The Golden City of the Scorching Sun è la seconda serie anime basata sul manga di...

21/11/2021 •

13:49

I canali web ufficiali dell’anime che adatta il manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi hanno pubblicato la key visual...

21/11/2021 •

13:36

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 25 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

21/11/2021 •

10:00