Il libro uscirà ovviamente per Bao Publishing.

Qualche ora fa Zerocalcare ha postato un piccolo aggiornamento sulla sua pagina facebook riguardante la sua attività e soprattutto riguardo il nuovo libro in lavorazione:

Ecco il messaggio completo dell’autore romano:

Comunque non so morto eh. Il motivo per cui sto postando pochi fumetti è che sto lavorando al libro nuovo e almeno in questa prima fase provo a stare un po’ concentrato su ‘sta roba, così se tutto va bene è pronto entro la fine dell’anno.
No, non parla de curdi, ma è comunque un libro mezzo collettivo perché provo a fare un po’ il punto sulle cose successe negli ultimi anni a me ma pure a chi sta attorno a me, perché la vita vera fuori è andata più veloce dei fumetti, e nei fumetti i vari cinghiale, secco e compagnia continuavano a rimanere fissi quelli di 8 anni fa e uno guardandoli pensava ‘ammazza ma non crescete mai limortaccivostra?’.
Dagli storyboard non si capisce un cazzo perché sembrano tutti scarabocchi confusi, ma per far vedere che non è una scusa e che ci sto lavorando davvero posto questo che è un disegno dove si vedono un po’ i personaggi principali. Mo vediamo un po’ come va avanti.

Anche Bao, che ha condiviso l’aggiornamento, tiene le proverbiali dita incrociate affinché Zerocalcare termini il suo nuovo libro entro la fine dell’anno.

Maggiori dettagli appena disponibili!

telegra_promo_mangaforever_2