DC Comics: Cullen Bunn sostituisce Francis Manapul da Trinity #7

Pubblicato il 16 Febbraio 2017 alle 15:00

L’autore di X-Men: Blue scriverà Batman, Superman e Wonder Woman.

Cullen Bunn è pronto a prendere in mano i testi di Trinity dal #7 per proseguire la storia di Batman, Superman e Wonder Woman contro i loro incubi peggiori. Bunn, di cui abbiamo riportato ieri un’anteprima di X-Men: Blue #1 per Marvel Comics, sara coadiuvato ai disegni da Clay Mann e Miguel Mendonca.

La serie è stata scritta (e disegnata) da Francis Manapul sino ad ora, l’autore che nel 2011, nell’iniziativa “The New 52”, rilanciò The Flash con Brian Buccellato.

Trinity #7 lancia un nuovo arco narrativo in cui le nemesi per eccellenza della Trinità – Ra’s al Ghul, Circe e Lex Luthor – mettono in atto la sinistra profezia de “Il cerchio”. Il numero promette anche di inserire una nuova forza: la Trinità Composita.

Cullen Bunn ha scritto serie come Uncanny X-Men e Deadpool per Marvel Comics. Ha anche creato due serie creator-owned, The Damned e The Sixth Gun, per Oni Press. Bunn ha anche scritto il romanzo horror Crooked Hills e una raccolta di storie brevi intitolata Creeping Stones & Other Stories.

Trinity #7 debutterà il 15 marzo negli Stati Uniti; Mann ha illustrato la copertina che segue:

TAGS

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00