Suicide Squad: Mel Gibson in trattative per dirigere il sequel

Pubblicato il 16 Febbraio 2017 alle 00:35

Il regista “corteggiato” da Warner Bros. per la regia del film.

Nonostante l’insuccesso di critica, ma non certo di pubblico dato il buon incasso, Warner Bros. sembrerebbe intenzionata a produrre un sequel di Suicide Squad, sebbene non con David Ayer alla regia (alle prese con Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman in Gotham City Sirens), bensì con Mel Gibson, il regista candidato all’Oscar per La battaglia di Hacksaw Ridge.

The Hollywood Reporter riporta la notizia spiegando che Warner starebbe “corteggiando” l’attore e regista per dirigere il film, con le due parti nelle fasi iniziali della trattativa, perciò nessuna offerta ufficiale è stata fatta né possibile decisione.

La fonte rivela, però, che Gibson starebbe familiarizzando con il materiale. Intanto, lo studio non starebbe aspettando passivo, pensando ad altri possibili registi, come Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite).

David Ayer ha diretto il primo film uscito l’anno scorso, con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto, incassando 745 milioni di dollari in tutto il mondo, abbastanza da mettere in produzione un sequel.

Ayer, al momento, è occupato con lo sviluppo di Gotham City Sirens, che unirebbe Harley Quinn con Poison Ivy e Catwoman.

I personaggi protagonisti di Suicide Squad sono stati Deadshot, Harley Quinn, Joker, Captain Boomerang e Killer Croc, costretti a una “missione suicida” al servizio del governo in cambio di uno sconto penale.

Gibson ha da poco ottenuto una candidatura agli Oscar come Miglior regista per La battaglia di Hacksaw Ridge.

Articoli Correlati

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36

Le uscite manga Goen del 12 Novembre 2021 vedono il debutto di cinque nuove serie e la pubblicazione dei nuovi volumi di alcune...

27/10/2021 •

12:06