Primo sguardo a X-Men: Blue #1 di Bunn, Molina e Buffagni

Pubblicato il 15 Febbraio 2017 alle 18:10

L’uscita è prevista in aprile negli Stati Uniti.

Jean Grey guida i cinque X-Men originali nell’anteprima di X-Men: Blue #1 di Cullen Bunn, Jorge Molina e dell’italianissimo Matteo Buffagni.

L’uscita della serie marchiata ResurrXion è prevista in aprile negli Stati Uniti e CBR ha diffuso in esclusiva alcune pagine che mostrano Jean (chiamata per l’occasione Marvel Girl), Ciclope, Bestia, Uomo Ghiaccio e Angelo, un giovane team di profughi temporali costretto ad allearsi con nientemeno che Magneto per trovare un posto nel mondo.

La copertina è disegnata da Arthur Adams. Le variant cover previste sono ben sette e includono artisti come David Lopez, Billy Martin, Leonard Kirk, Skottie Young e persino Jack Kirby.

La sinossi:

GLI ORIGINALI! Unisciti a MARVEL GIRL, CICLOPE, BESTIA, UOMO GHIACCIO e ANGELO nel tentativo di reclamare il proprio titolo di X-MEN. Dopo gli eventi di IvX, che hanno scosso il mondo, i cinque X-Men originali sono qui per portare i criminali mutanti alla giustizia e ristabilire la brillantezza eroica del loro team. Ma con un nuovo leader in JEAN GREY e un nuovo mentore nel loro “arci-nemico/amico” MAGNETO, vecchi rivali e nuovi conflitti lacereranno questi eroi?

Di seguito, l’anteprima:

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45