Forse qualcuno se ne sarà dimenticato, ma quest’anno Crash Bandicoot farà il suo tanto atteso ritorno su PlayStation 4!

Dopo il nuovo trailer e i dettagli diffusi al PlayStation Experience (3 dicembre 2016) da Vicarious Visions e Activision, non abbiamo saputo tanto a proposito di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ossia l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1) che decreterà l’approdo del marsupiale in esclusiva su PlayStation 4, e che arriverà nel 2017 (non conosciamo ancora una data precisa).

Oggi però siamo preparati. Vi portiamo quattro nuovi scatti sulla remaster di Crash. Fin da subito si nota come Vicarious Visions ci stia mettendo passione, amore, e attenzione al fine di portare un capolavoro della passata generazione su una nuova, con tutte le difficoltà da affrontare al fine di adattarla al meglio alle nuove tecnologie.

In particolare, le nuove immagini sono tratte da Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back. Eccole qui di seguito in questa gallery:

Riproponiamo anche il trailer in italiano del videogioco:

Il nostro marsupiale preferito,Crash Bandicoot®, è tornato! E’ in grande forma, entusiasta e pronto a ballare nel nuovo gioco N.SaneTrilogy collection. Potrai rivivere l’esperienza di Crash Bandicoot come mai prima d’ora con la nuova tecnologia 4k, ruotando, saltando tutte le volte che vorrai durante le epiche sfide e avventure attraverso tutti i 3 giochi in 1, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti Crash preferiti in tutta la loro gloria grafica interamente rimasterizzata in HD! Siete pronti a WUMPARE?

Se siete interessati all’imminente ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation 4, qui potete trovare tutte le informazioni e le novità che vi servono sapere. La collection sarà una “remaster plus” creata da zero, ma che riprenderà fedelmente tutte le fondamenta, le storie, i concept art, la geometria e i contenuti impostati da Naughty Dog quando li pubblicò su PlayStation 1, 20 anni fa.

Infine, cliccando qui, potrete accedere al primo gameplay e alle prime immagini del titolo.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà nel 2017 su PlayStation 4.

Fonte: gamingbolt.com

 

telegra_promo_mangaforever_2