Il ritorno di Comic-Soon

Pubblicato il 30 Agosto 2011 alle 00:00

A settembre si apre la stagione delle fiere fumettistiche. Appassionati, lettori, editori, negozianti e autori sono pronti a inforcare lo zaino in spalla e a tornare in alcune delle più belle ed interessanti città italiane, ospiti di decine e decine di manifestazioni fumettistiche! Con loro torna anche Comic-Soon, l’unico free-press italiano dedicato al fumetto e alle sue mille contaminazioni culturali!

Giunto al quattordicesimo numero, Comic-Soon sarà media partner (in coppia col sito Comicus) di Narnia Fumetto!  Potrete inoltre  trovarlo in moltissime scuole del fumetto e in tutte le fumetterie servite da Alastor!

All’interno di questo numero, per fare solo qualche esempio, il programma di Narnia Fumetto, un’intervista esclusiva a Esad Ribic, focus on su Romano Scarpa, approfondimenti su Dylan Dog (che a Narni spegne le 300 candeline) e articoli di Roberto Recchioni, Michele Ginevra e Andrea Sani!

Ma non finisce qui! Comic-Soon è anche una rivista web! Potrete infatti scaricarla e leggerla comodamente in poltrona sui vostri schermi.

 

DOWNLOAD

Seguiteci con attenzione su

Facebook: http://www.facebook.com/comicsoon

Twitter: http://twitter.com/comicsoon

Sito: http://comic-soon.com/comicsoon

Sono in arrivo mille sorprese, concorsi e premi per tutti i nostri lettori!

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12