Il mangaka di Food Wars! (Shun Saeki) omaggia tutte le attuali eroine di Weekly Shonen Jump per San Valentino

Tutte insieme nella loro bellezza.

Shun Saeki, un mangaka sotto contratto con Weekly Shonen Jump, attualmente impegnato sul celebre Food Wars! – Shokugeki no Soma, è molto abile nel realizzare il gentil sesso in tutte le sue forme e in tutte le sue sfaccettature più prosperose. E non a caso, è anche conosciuto per essere il l’autore di Harem Time, un manga di genere hentai quando si firmava con lo pseudonimo di Tosh.

Tralasciando questo ultimo particolare, Saeki ha diverse volte realizzato delle pagine a colori per Weekly Shonen Jump, nelle quali rappresentava tutte le eroine della rivista con un taglio abbastanza sensuale. In occasione della festa di San Valentino, l’autore ne ha realizzata un’altra con tutte le attuali protagoniste femminili, escluse quelle delle opere terminate. La pagina a colori è stata pubblicata questo lunedì, nell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump.

Eccola qui di seguito (ci sono nuove protagoniste come ad esempio Sarada Uchiha, eroina di Boruto: Naruto Next Generations; Emma, l’eroina di The Promised Neverland; Ochako Uraraka di My Hero Academia, e tante altre):

Nell’aprile del 2015 e nel numero 37/38 del 2013 di Weekly Shonen Jump, Saeki realizzò pagine a colori dedicate ad una riunione tra tutte le eroine, proprio come quella che avete appena visto. Eccole qui rispettivamente in questa galleria:

Fonte: crunchyroll.com