Arcobaleno di Spezie vol. 10
I fratelli si sono divisi senza darsi alcun appuntamento, e Shichimi e Natane decidono che la cosa più sensata è proseguire il loro viaggio, con la speranza di potersi ricongiungere agli altri durante qualche sosta lungo la strada. Inaspettatamente, invece, i due vanno imbattersi nello shogun in incognito e in Shogo, andando a formare un inedito gruppo di avventori presso la locanda dove si fermano per ristorarsi.
Ripreso il viaggio, è l’ora di fare tappa al villaggio di Shichimi. Durante il cammino, però, incrociano l’inopportuna principessa Koto, da cui Natane apprende con sgomento di non avere legami di sangue con gli altri fratelli…

Gung Palace Love Story vol. 25
Ch’ae Kyong e Shin cercano in tutti i modi di convincere la madre e il padre della ragazza ad accettare di nuovo l’ormai ex principe ereditario nella loro famiglia. Nel frattempo, a palazzo, Yul viene a sapere che la regina onoraria nasconde altri crimini nel suo passato. Il re indice una conferenza stampa per comunicare al popolo le decisioni riguardanti la successione al trono, ma Yul, diretto interessato, non si presenta. La conferenza inizia quindi senza Yul, e mentre il re parla, Ch’ae Kyong riceve una telefonata minacciosa dallo stesso Yul…

Let The Sunshine In vol. 2
Kasumi, Yusaku, Shin, Keiko… per tutti loro i tre anni di scuole superiori sono appena iniziati. Ma per Masato, il fratello maggiore della graziosa Keiko, il capitano della squadra di baseball della scuola, stanno per concludersi. Questa è il suo ultimo anno, è la sua ultima occasione per poter accedere al prestigioso Koshien. E Yusaku, sempre pronto a farsi in quattro per aiutare gli altri, soprattutto chi si impegna per un obiettivo, non può certo restare con le mani in mano…
Un allegro e brioso classico di Adachi, già ben noto anche in Italia grazie all’adattamento animato Questa allegra gioventù!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui