Thor Ragnarok: nuovo concept art con Hela di Cate Blanchett

Pubblicato il 14 Febbraio 2017 alle 17:40

L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre in Italia.

Quando Marvel annunciò ufficialmente il cast di Thor: Ragnarok, offrì un primo sguardo a Hela di Cate Blanchett tramite un concept art che la ritraeva di spalle. In seguito, scoprimmo il suo look poco a poco con qualche immagine da set ma nulla più.

Ora, grazie ai contenuti speciali dedicati alla Fase 3 dei Marvel Studios, un nuovo concept art offre il miglior sguardo a Hela e al suo terrificante costume. La nemesi osserva in basso Loki e Thor in quello che sembra un vicolo di New York, non certo uno strano regno fantastico. Stando ad alcune indiscrezioni, la scena riguarderebbe Thor e Loki, all’incirca prima o dopo la scena dopo i titoli di coda di Doctor Strange, che sarebbero alla ricerca di Odino, e Hela apparerebbe a un tratto di fronte a loro.

Doctor Strange, come sappiamo, sarebbe nel film per dare man forte a Thor e Hulk.

Le riprese sono terminate e il film è in post-produzione al momento.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo magico martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo vecchio alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) nel ruolo della misteriosa e potente Hela accanto a Jeff Goldblum (Independece Day – Rigenerazione, Jurassic Park), che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) in quello di Skurge. Mark Ruffalo torna nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, con Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino).

L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre in Italia.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00