Bonelli Kids: l’annuncio misterioso di Sergio Bonelli Editore

Pubblicato il 13 Febbraio 2017 alle 14:25

L’annuncio è previsto domani.

Sul sito e sulla pagina Facebook ufficiale del nuovo progetto, Sergio Bonelli Editore stuzzica i lettori con un misterioso annuncio, che anticipa l’arrivo di nuovi eroi Bonelli per i più piccoli.

Il progetto è Bonelli Kids, una serie a fumetti prodotta da Sergio Bonelli Editore con Alfredo Castelli, Tino Adamo e Sergio Masperi ai testi, Luca Bertelè ai disegni e Manuela Nerolini ai colori.

L’annuncio è previsto per domani, perciò tutti pronti a scoprire la nuova avventura targata Bonelli.

Non è chiaro se questi nuovi eroi Bonelli siano personaggi originali o versioni per i più piccoli di Tex, Dylan Dog e tutti gli altri, cosa meno probabile.

Alfredo Castelli è un fumettista e critico letterario italiano, noto soprattutto per aver ideato, nel 1982, Martin Mystère, il detective dell’impossibile, pubblicato da Sergio Bonelli Editore. Tino Adamo ha lavorato su Dylan Dog e Sergio Masperi su Nathan Never, mentre Luca Bertelè è uno dei coloristi di Orfani. Manuela Nerolini ha partecipato alla colorazione di Dylan Dog Color Fest.

 

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29