LEGO, un delizioso Hamburger…fatto di mattoncini!

Pubblicato il 12 Febbraio 2017 alle 13:25

La moda dei LEGO ha contagiato anche il mondo gastronomico: se siete affamati, vi consigliamo questo Hamburger fatto di mattoncini!

Con l’uscita di LEGO Batman – Il film nelle sale, è aumentata (se mai fosse diminuita) la passione dei fan per i mattoncini LEGO, che intrattengono ormai da anni generazioni e generazioni di bambini.

L’ultima trovata a tema proviene da Brick Burger, un locale di recente apertura nelle Filippine che, nel menu, ha dei deliziosi Hamburger realizzati con del pane a forma di mattoncini LEGO! Dal Darth burger (con pancetta, cipolle e funghi) al classico Cheesy Mac Burger, il locale ne ha per tutti i gusti…tra un pasto e l’altro poi, sarà possibile giocare e creare con i mattoncini LEGO!

Nonostante il ristorante non sia affiliato ufficialmente all’azienda danese, è inevitabile una visita per tutti i fan che si trovano, per viaggio o lavoro o che siano residenti, nelle Filippine.

(via CB)

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00