Da venerdì 2 a domenica 4 settembre, a Narni, in pieno centro storico, si terrà la sesta edizione di Narnia Fumetto.

È una fiera interessante, vivace, a misura d’uomo, ambiziosa e ottimamente organizzata. BAO Publishing ci fece una capatina l’anno scorso, quasi in incognito, e quest’anno vi si presenta invece in grande spolvero.

Proprio in quest’occasione BAO e Makkox faranno la loro prima uscita pubblica insieme! Verranno presentati in anteprima, mesi prima della loro messa in vendita ufficiale, la riedizione ampliata de “Ladolescenza” e il nuovo “Se muori siamo pari”.

Makkox sarà presente allo stand BAO sabato e domenica per chiacchiere, strette di mano e benedizioni. Insomma, imperdibile!

Sarà anche l’occasione per acquistare l’attesissimo terzo volume di Chew – Ammazzacaffé fresco di stampa e diversi altri titoli BAO di prossima uscita nelle librerie.

Cliff vi aspetta a Narni!

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. in anteprima, mesi prima della loro messa in vendita ufficiale,
    (cut)
    terzo volume di Chew – Ammazzacaffé fresco di stampa e diversi altri titoli BAO di prossima uscita nelle librerie.

    Sento già le imprecazioni del mio fumettaro…
    Poi questa cosa dei “mesi prima” (parlo dei volumi di Makkox) non mi sembra corretta verso chi, alle fiere, non può andare… Vabbè.

  2. Beh, le fiere dovrebbero proprio serviere per portare in ateprima le uscite dei mesi successivi (e parlo da persona che alle fiere non va e da fan di Makkox che non vede l’ora di avere il nuovo volume)! ;)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui