Arnold Schwarzenegger comparirà in Wonder Woman?

Pubblicato il 12 Febbraio 2017 alle 13:00

L’ex campione di body building soprannominato “The Australian Oak” e celeberrimo attore Arnold Schwarzenegger dovrebbe entrare a far parte dell’Universo Cinematografico DC … o potrebbe addirittura già farne parte!

Su Twitter è stato scoperto che sia il co-runner del DCCU Geoff Johns, sia la regista di Wonder Woman Patty Jenkins, hanno iniziato a seguire mister Arnold Schwarzenegger sul famoso social network cinguettante.

Geoff Johns ha generalmente l’abitudine (tanto cara ai giornalisti, pronti ad arraffare qualsiasi briciolo di informazione) di iniziare a seguire attori et similia poco prima che questi vengano annunciati come new-entry del DCCU (vedere i recenti esempi di Matt Reeves e John Cleese).

Due indizi fanno una prova solo nei romanzi gialli, o anche nel mondo reale? Chi lo sa. Fatto sta che con la Jenkins e Johns come follower, si è creata nelle ultime ore una certa aspettativa nei confronti dell’ex governatore della California.

I rumor più insistenti suggeriscono un potenziale piccolo ruolo in Wonder Woman: i più indicati sarebbero Zeus, il padre di Diana, o addirittura il villain del film, Ares.

Alcuni fan su Reddit hanno addirittura osato sperare che Arnold Schwarzenegger possa interpretare Darkseid, dopo aver letto la nuova sinossi del film, nella quale veniva fatto proprio il nome del super-villain dei comics DC. Tuttavia, si tratterebbe di una parte enorme, e quella meno impegnativa nei panni di Zeus resta la più indicata.

Il buon Arnold è già apparso in un film targato DC: nel 1997 interpretò la parte di Victor Fries, alias Mr. Freez, nel disastroso Batman e Robin di Joel Schumacher (si, quell’eresia con George Clooney che ancora oggi mi fa venire i brividi al solo pensiero, e per la quale lo stesso regista fece pubblicamente ammenda).

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55