Horizon Zero Dawn: nuovi video presentano gli ibridi animali-macchine protagonisti del gioco

Pubblicato il 11 Febbraio 2017 alle 17:00

Horizon Zero Dawn uscirà in esclusiva su Playstation 4 in Nord America il 28 febbraio e in Europa il 1 marzo 2017

Horizon: Zero Dawn il nuovo gioco sviluppato dalla software house olandese Guerrilla Games è recentemente entrato in fase gold, infatti alla data di rilascio del gioco mancano circa due settimane.

Sony nell’attesa ha rilasciato quattro nuovi video che mostrano una descrizione delle macchine del gioco che la protagonista Aloy si troverà a fronteggiare.

Come già comunicato dagli sviluppatori: “La protagonista dell’action a mondo aperto si ritrova a combattere, insieme al genere umano, contro degli ibridi animali-macchina, che mischiano elementi meccanici, elettronici e organici in forme che ricordano animali e dinosauri ma con risultati alquanto diversi, e soprattutto rappresentando delle vere e proprie macchine da guerra altamente minacciose“.

Lo Snapmaw, è una macchina progettata per la raccolta di minerali e risorse, in grado anche di attaccare in corpo a corpo.

Il Thunderjaw, è uno dei nemici più letali presenti nel gioco, è in grado di sparare da cannoni, laser e lanciare dischi con armi a lungo raggio di vario tipo, muovendosi come una sorta di dinosauro bipede.

Il Behemoth è un bestione pensato originariamente per il trasporto, che caricherà Aloy o le scaglierà addosso gli oggetti dello scenario con il suo attacco gravitazionale.

Lo Stormbird è un uccello predatore capace di sparare potenti proiettili elettrici contro la povera Aloy. Per fermarlo bisogna distruggere i motori sulle sue ali.

TAGS

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17