WWE: Roman Reigns si trasferirà nel roster di SmackDown LIVE?

Pubblicato il 11 Febbraio 2017 alle 15:25

Vince McMahon lancia piccole anticipazioni sui futuri piani per l’ex mastino dello Shield.

Durante l’ultima conferenza trimestrale con gli azionisti WWE, Vince McMahon ha parlato di quanto sia soddisfatto del numero degli iscritti al WWE Network, e della recente Brand Extension. Secondo il  WrestlingInc.com, il Boss della WWE è tanto entusiasta di come sta procedendo la divisione del roster, soprattutto perchè SmackDown LIVE sta brillando come non era mai successo prima. Infatti, i ratings parlano chiaro e lo show blu sta surclassando Raw.

In particolare, Vince ha cominciato a spiegare come lo split riesca a garantire maggiori opportunità agli atleti, e sopratutto possono restare freschi e godibili, nel momento in cui passano da un roster all’altro. Inoltre ha spiegato che è difficile far emergere un wrestler con un solo show, invece con la strategia attuale, è possibile raggiungere il successo con maggiori chance. Queste parole non sono state dichiarate a casaccio, McMahon ha usato Roman Reigns come esempio per spiegare la strategia del suo business.

Che si stia quindi pensando ad un possibile trasferimento per il samoano? Il rumor sorge di diritto.

Durante la prossima estate ci sarà di nuovo il draft, dunque, considerando le parole del Boss riguardo il tenere gli atleti sempre “freschi”, ci sono delle chance di trasferimento per Reigns, da Raw a SmackDown? Magari potrebbe tornare a far compagnia al povero Dean Ambrose che in un colpo solo si è ritrovato da solo senza i suoi fratelli dello Shield.

In alternativa però, in caso di trasferimento, Roman Reigns potrebbe intraprendere la strada del turn heel. Durante la Royal Rumble appena conclusa, è entrato nel finale ed è stato eliminato dal vincitore Randy Orton per fare in modo che quest’ultimo ottenesse un grande riscontro da babyface. La WWE è molto attenta sul personaggio di Roman, vedremo quindi come gli eventi si svilupperanno nel corso dei mesi.

Fonte: comicbook.com

 

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00

Il capitolo 78 del manga Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro uscirà il 20 Novembre 2021 sulle pagine del numero di...

13/11/2021 •

07:47

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30