Stranger Things: nuove immagini dalla seconda stagione

Pubblicato il 10 Febbraio 2017 alle 10:25

L’arrivo della seconda stagione è previsto per Halloween.

Entertainment Weekly ha diffuso otto nuove immagini dalla seconda stagione di Stranger Things in cui possiamo notare i giovani protagonisti Dustin, Mike, Lucas e Will nei panni dei Ghostbusters per la notte di Halloween. Tra gli altri anche Jonathan, Nancy, Joyce e lo sceriffo Hopper.

Clicca qui e qui per gli ultimi dettagli dalla seconda stagione.

Di seguito, la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.

Stranger Things è creato, scritto e diretto da Matt & Ross Duffer e prodotto esecutivamente da Shawn Levy, e ha per protagonisti Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono e Matthew Modine, con Noah Schnapp e Joe Keery.

La seconda stagione ha aggiunto Sadie Sink, Dacre Montgomery, Sean Astin, Paul Reisser, Linnea Berthelsen e Brett Gelman nel cast.

La seconda stagione di Stranger Things consiste in nove episodi ed è prevista su Netflix giusto in tempo per Halloween: il 31 ottobre.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34