Naruto Shippuden: rivelati nuovi dettagli sugli episodi di febbraio [SPOILER]

Pubblicato il 10 Febbraio 2017 alle 12:25

ATTENZIONE AGLI SPOILER! Dalla prossima settimana e per tutto il mese di febbraio sino ad inizio marzo, stiamo per scoprire la storia segreta del Villaggio della Foglia e del matrimonio di Naruto e Hinata, dopo la fine della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja.  Tutto il materiale è tratto dai romanzi canonici scritti dopo la fine del manga, ma collocati tra i capitoli originali 699 e 700 di NARUTO.

L’amore è nell’aria. Mentre tutte le coppie sono pronte per festeggiare San Valentino, Naruto e Hinata sono invece indaffarati a preparare il loro matrimonio che avverrà finalmente la prossima settimana per i cinque nuovi episodi di Naruto Shippuden.

Una volta terminata la trasposizione animata del romanzo di Shikamaru Nara con l’episodio 493 del 9 febbraio 2017, la serie animata di Naruto Shippuden, dal 16 febbraio (episodio numero 494) al 9 marzo 2017 (episodio numero 498) per cinque episodi fa tappa nella vera storia (canonica) dello storico Villaggio dell Foglia nel Paese del Fuoco, che si pone temporaneamente tra il penultimo e l’ultimo capitolo di NARUTO, manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. La trasposizione del romanzo di Konoha debutterà con un doppio episodio dalla durata complessiva di un’ora.

La storia del Villaggio che è praticamente incentrata sul matrimonio di Naruto e Hinata, è tratta dal romanzo intitolato, “Konoha Hiden: Shugenbiyori“ (il romanzo del Villaggio della Foglia: il giorno perfetto per un matrimonio), scritto da Sho Hinata ed illustrato da Masashi Kishimoto stesso. Il romanzo è al momento inedito in Italia.

Dal Giappone ci arrivano quindi, le anticipazioni degli episodi di febbraio e delle prime due settimane di marzo. In particolare, nelle prime due settimane di febbraio abbiamo visto la fine della storia di Shikamaru, mentre fino all’8 marzo, verrà raccontata la storia di Konoha. Inoltre, sottolineiamo dal momento che ad Aprile avrà inizio la serie animata di Boruto, molto probabilmente ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di Naruto Shippuden (dopo 10 anni di messa in onda ininterrotta).

Adesso ecco a voi, i titoli dei prossimi episodi di Naruto Shippuden: (Le date sono corrette mentre i titoli potrebbero variare):

  • 2 febbraio – Naruto Shippuden 492 – “La storia di Shikamaru: una nuvola alla deriva nell’oscurità silenziosa, parte 4 – NUVOLA DEL SOSPETTO”.
  • 9 febbraio – Naruto Shippuden 493 – “La storia di Shikamaru: una nuvola alla deriva nell’oscurità silenziosa, parte 5 – ALBA”.
  • 16 febbraio – Naruto Shippuden 494 – “La storia del Villaggio della Foglia: il giorno perfetto per un matrimonio, parte 1 – IL MATRIMONIO DI NARUTO”.
  • 16 febbraio – Naruto Shippuden 495 – “La storia del Villaggio della Foglia: il giorno perfetto per un matrimonio, parte 2.
  • 23 febbraio – Naruto Shippuden 496 – “La storia del Villaggio della Foglia: il giorno perfetto per un matrimonio, parte 3 – SORGENTI TERMALI E CIBO IN PILLOLE.
  • 2 marzo – Naruto Shippuden 497 – “La storia del Villaggio della Foglia: il giorno perfetto per un matrimonio, parte 4 – LE CONGRATULAZIONI DEL KAZEKAGE.
  • 9 marzo – Naruto Shippuden 498 – “La storia del Villaggio della Foglia: il giorno perfetto per un matrimonio, parte 5 – L’ULTIMA MISSIONE”.

Di seguito riportiamo il preview del prossimo episodio (494) di Naruto Shippuden, intitolato “il matrimonio di Naruto” e che andrà in onda il 16 febbraio 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=py75DDCI0hk

Inoltre, dal 25 febbraio al 2 aprile 2017, presso il parco a tema J-World Tokyo (Tokyo), verrà celebrato il matrimonio di Naruto e Hinata con tanto di torta. Qui per i dettagli.

Ricordiamo che nel corso del Jump Festa 2017 è stato annunciato che ad Aprile 2017 avrà inizio la nuova serie animata “Boruto: Naruto Next Generations“, tratta dal nuovo manga omonimo a cadenza mensile in corso di serializzazione disegnato da Mikie Ikemoto, scritto da Ukyo Kodachi e supervisionato da Masashi Kishimoto stesso. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO” e al momento è giunta al 9° capitolo con due volumi pubblicati. In Italia è inedito. L’anime comincerà con una storia originale, non tratta dal manga omonimo.

Infine, sempre durante il Jump Festa 2017 è stato annunciato il film Live-Action basato su Naruto. Sarà prodotto ad Hollywood da Lionsgate e da Avi Arad Productions, con la regia di Michael Gracey (The Greatest Showman). Kishimoto ha rivelato che lui stesso sarà coinvolto nella produzione. Ecco il primo concept art.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda ogni giovedì su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 493 (La storia di Shikamaru: una nuvola alla deriva nell’oscurità silenziosa, parte 5 – ALBA).

Per quanto riguarda la programmazione italiana, in questo nostro articolo riportiamo che Mediaset Italia 2 ha annunciato che gli episodi inediti doppiati in italiano arriveranno dall’8 marzo 2017. Attualmente la programmazione è ferma al numero 286 (Le cose che non ritornano).

Fonte: saiyanisland.com

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48