X-Men: Blair Redford nel cast della nuova serie tv!

Pubblicato il 9 Febbraio 2017 alle 21:32

Il pilot sarà diretto da Bryan Singer.

Entertainment Weekly annuncia che Blair Redford (Switched at Birth, Satisfaction) è entrato a far parte del cast della nuova serie tv sugli X-Men. Interpreterà il leader del gruppo di mutanti clandestino.

La 20th Century Fox ha ordinato il pilot della nuova serie tv sugli X-Men. Bryan Singer, regista di quattro episodi cinematografici, dirigerà il pilot della serie.

Matt Nix sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Il pilot racconterà la storia di due genitori che scoprono che i loro figli sono mutanti. Perseguitati dal governo ostile, la famiglia si unisce ad un gruppo di mutanti clandestini che devono combattere per sopravvivere.

La serie farà parte dell’universo cinematografico ma non sarà strettamente collegato ai film. Come precedentemente annunciato, compariranno le Sentinelle.

TAGS

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51