WWE ELIMINATION CHAMBER 2017: i MATCH definitivi del Pay-Per-View

Pubblicato il 10 Febbraio 2017 alle 11:40

WWE Elimination Chamber è un Pay-Per-View della WWE di proprietà assoluta di SmackDown LIVE. Si svolgerà la notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2017 presso il “Talking Stick Resort Arena” in quel di Phoenix (Arizona).

Archiviata la Royal Rumble, tornano in scena i Pay-Per-View monobrand. La Road to WrestleMania è ormai cominciata, e la prima tappa per arrivare allo Showcase of the Immortals è Elimination Chamber. Il seguente Pay-Per-View vedrà in scena soltanto il roster di SmackDown LIVE, nel quale tutti i titoli, (eccetto il WWE Intercontinental Championship di Dean Ambrose) ossia il WWE Championship (John Cena), Women’s Championship (Alexa Bliss), e il Tag Team Championship (American Alpha) saranno in palio.

John Cena dovrà mettere in gioco il suo WWE Championship in un Elimination Chamber match a sei uomini (compreso il campione). E’ proprio questa la particolarità del Pay-Per-View: i match si affrontano in una gabbia molto pericolosa nella quale i primi due cominciano a combattere, e i restanti quattro restano chiusi in una cabina sino a che non tocca il loro turno. Il match è ad eliminazione, quindi infine ci sarà una situazione di one-on-one. Gli altri due match titolati non saranno nella gabbia.

Lo show presenterà anche una variabilità di match senza cintura in palio, ma che offriranno spettacolo e divertimento, soprattutto perchè ci sarà la resa dei conti delle rivalità.

A pochi giorni dal weekend di Elimination Chamber 2017, in questo articolo elenchiamo la card definitiva dei match:

KICK-OFF:

  • SINGLE MATCH: Mojo Rawley VS Curt Hawkins.

PAY-PER-VIEW:

  • ELIMINATION CHAMBER MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP: John Cena (C) VS AJ Styles VS Dean Ambrose (C) VS The Miz (con Maryse) VS Baron Corbin VS Bray Wyatt.
  • TAG TEAM TURMOIL MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: American Alpha (C) VS Heath Slater & Rhyno VS Breezango VS The Usos VS The Ascension VS The Vaudevillains.
  • WOMEN’S SINGLE MATCH PER IL WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Alexa Bliss (C) VS Naomi.
  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Nikki Bella VS Natalya.
  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Becky Lynch VS Mickie James.
  • 2-ON-1 HANDICAP MATCH: Apollo Crews e Kalisto VS Dolph Ziggler.
  • SINGLE MATCH: Randy Orton VS Luke Harper.

WWE Elimination Chamber 2017 si svolgerà la notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraioLo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41

The Walt Disney Company Italia ha presentato le uscite al cinema dei prossimi mesi in occasione della 44esima edizione delle...

30/11/2021 •

16:16

Tra le uscite Planet Manga del 2 Dicembre 2021 troviamo I Nuovi Viaggi di Emanon e il primo volume (di tre) di The Wolf...

30/11/2021 •

15:47