Stranger Things: la copertina di Entertainment Weekly della seconda stagione

Pubblicato il 8 Febbraio 2017 alle 20:30

Il cast e i creatori parlano della seconda stagione prevista per Halloween.

Il giovane cast di Stranger Things è protagonista indiscusso della copertina di Entertainment Weekly.

Insieme a Millie Bobby Brown, che ha un nuovo taglio, nella copertina anche Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp.

Sia i protagonisti sia i creatori e il produttore esecutivo hanno discusso a proposito del successo della serie e della seconda stagione.

Parlando del successo ottenuto in giovane età, Brown ha detto: “Sono andata a Manila lo scorso anno; c’erano persone che campeggiavano fuori dall’hotel, piangendo, e letteralmente in iperventilazione. Ero come, ‘Perché vi piaccio tanto? Sono solo la vecchia e noiosa Millie.’”

Matarazzo ha detto: “Scherzo sempre con [i fratelli Duffer], ‘Perché non si poteva fare la prima stagione solo appena bene?’ È come non si sarebbero mai aspettati che Barb sarebbe stata un tale successo – non se lo aspettavano neanche per lo show.”

“È davvero permeare la cultura”, ha detto David Harbour, lo sceriffo Hopper. “Le persone amano molto i personaggi, e hanno una tale risposta emotiva.”

“Questa è la nuova sfida della seconda stagione: quietare il rumore culturale che circonda il nostro show”, dice il produttore esecutivo Shawn Levy.

“È un bilanciamento della comodità di cui siete familiari ma, allo stesso tempo, cercare di portarla in nuove direzioni”, ha detto Ross Duffer. “È quello che stiamo cercando di fare con la seconda stagione.”

Di seguito, la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.

Stranger Things è creato, scritto e diretto da Matt & Ross Duffer e prodotto esecutivamente da Shawn Levy, e ha per protagonisti Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono e Matthew Modine, con Noah Schnapp e Joe Keery.

La seconda stagione ha aggiunto Sadie Sink, Dacre Montgomery, Sean Astin, Paul Reisser, Linnea Berthelsen e Brett Gelman nel cast.

La seconda stagione di Stranger Things consiste in nove episodi ed è prevista su Netflix giusto in tempo per Halloween: il 31 ottobre.

Articoli Correlati

Doppio arrivo in home video per The Walt Disney Company Italia a ottobre: Jungle Cruise, la grande avventura Disney con Dwayne...

28/09/2021 •

09:35

Le uscite Planet Manga del 30 Settembre 2021 includono il debutto di nuove serie come Tenken e Assassin’s Creed:  Blade of...

28/09/2021 •

09:03

Pegasus Distribuzioni ha comunicato le uscite Goen dell’8 Ottobre 2021. Tra le novità in arrivo troviamo i nuovi volumi di...

27/09/2021 •

18:10