Anteprima Bonelli, il 2017 di Morgan Lost

Pubblicato il 9 Febbraio 2017 alle 14:50

Il Cacciatore di Serial Killer di Claudio Chiaverotti è atteso da un’intensa stagione che culminerà con importanti novità, in arrivo il prossimo autunno. Questo, quanto apprendiamo dall’articolo firmato dalla stesso Chiaverotti e pubblicato sul sito web della casa editrice corredato dalle immagini che qui riproponiamo.

Nel 2017 Morgan Lost si avventurerà nei meandri più oscuri dell’animo umano, ma anche nei misteri più insondabili di New Heliopolis, attraverso i sogni di sangue dei suoi abitanti.

A febbraio, viaggerà nelle memorie della telecamera con cui un feroce assassino filmava i suoi delitti, mentre a marzo i lettori scopriranno il passato di Igraine, legato a quello del più spietato serial killer russo Evilenko, che vanta quasi cinquanta delitti al suo attivo.

«Si alterneranno albi visionari a thriller classici, come la storia di Odd Baggins, un omino che lavora all’ufficio lettere mai arrivate ed è perseguitato dal rumore che patisce fisicamente, al punto da impazzire» scrive Chiaverotti sul sito Bonelli.

Quest’estate, poi, il Cacciatore di Serial Killer affronterà persino i Killer Toons, violenti cartoni animati assassini.

«Da ottobre inizierà un nuovo ciclo, umano e grafico (!!), nella vita di Morgan, una lunga storia scandita da una serrata continuity che cambierà per sempre la vita del nostro. Non lasciatelo solo al buio» conclude il papà del personaggio.

Articoli Correlati

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51

Le uscite Star Comics del 29 Ottobre 2021 includono il debutto di InuYasha Wide Edition, de Le Ricette Piratesche di Sanji e dei...

25/10/2021 •

08:51