In Giappone arriva la Coca Cola al gusto sakura, giusto in tempo per la primavera!

Pubblicato il 8 Febbraio 2017 alle 13:25

Coca Cola lancia in Giappone un nuovo gusto per la sua bevanda più famosa!

Solamente pochi giorni fa vi avevamo mostrato la Coca Cola che, in teoria, dovrebbe far bene alla salute (Ci fidiamo?). Oggi, vi parliamo invece di un nuovissimo gusto che la Coca Cola metterà in commercio questa primavera esclusivamente per il mercato giapponese.

E quando parliamo di primavera e Giappone cosa vi viene in mente? Esatto, i famosi sakura tanto amati dai nipponici. La nuova bevanda sarà infatti al sapore di fiori di ciliegio!

Ora, non sappiamo esattamente che gusto abbiano i fiori di ciliegio, ma siamo pronti a scommettere che la Coca Cola non deluderà i suoi numerosi clienti, rendendo la primavera ancora più… primaverile!

Del resto, anche la bottiglia richiama la stagione dei sakura, non trovate? La nuova bevanda sarà messa in vendita a partire dal 13 febbraio per un periodo di tempo limitato al prezzo di 125 yen (circa 1 euro) su tutto il territorio giapponese.

Articoli Correlati

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42