Justice League: Zack Snyder parla delle dinamiche del team, nuovi dettagli sul ruolo di Cyborg

Pubblicato il 8 Febbraio 2017 alle 09:00

Il film uscirà il 23 novembre 2017 in Italia.

Intervistato da Total Film, Zack Snyder, regista di Justice League, ha spiegato: “Uno degli aspetti più appaganti e divertenti nella creazione della Justice League sta nell’esplorare le dinamiche tra i diversi membri del gruppo che sono così esagerati, hanno le origini più disparate, un diverso senso dell’etica e prospettive uniche e devono cercare di cooperare come un team.”

“Queste dinamiche, non solo offrono l’opportunità per una grande componente drammatica e relazioni complesse, ma permette anche di divertirsi. E’ un concept entusiasmante da esplorare ed è anche meglio quando aggiungi i membri di un cast così talentuoso. La loro intesa è un valore aggiunto a quelle dinamiche.”

Il magazine aggiunge che Cyborg sarà la terza Scatola Madre del film ed avrà quindi un ruolo centrale nello sviluppo della trama.

Diretto da Zack Snyder, Justice League vedrà nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Ciaran Hinds (Steppenwolf), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West).

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto i proporzioni catastrofiche.

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23