WWE: rassicuranti notizie sulla presenza di Seth Rollins a WrestleMania 33

Pubblicato il 8 Febbraio 2017 alle 21:00

Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE avrebbe ripreso i piani per il match tra Seth Rollins e Triple H a WrestleMania 33.

Durante la puntata di Monday Night RAW della scorsa settimana, Seth Rollins ha subito un nuovo infortunio allo stesso ginocchio compromesso nel 2015 e che tristemente, lo costrinse ad abbandonare il ring per 6 mesi circa e a cedere il WWE World Heavyweight Championship (attualmente detenuto da John Cena).

E’ stato il debuttante Samoa Joe a provocare il nuovo infortunio al fondatore dello Shield, e secondo le prime indiscrezioni della scorsa settimana, il match a WrestleMania 33 contro Triple H era in dubbio. In seguito però, altre voci riportavano che bastavano solo otto settimane a Seth per rimettersi in sesto.

Nelle ultime ore però, pare che ci siano delle notizie positive per Seth Rollins e i suoi fan. Infatti, nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Seth sarebbe in buone condizioni per WrestleMania. Triple H contro Seth Rollins è ancora cosa vera e, (considerando le condizioni di Rollins), la WWE ha deciso di riprendere i piani per la loro rivalità e per il loro match di WrestleMania 33.

Non sappiamo ancora ufficialmente se Seth “Freaking” Rollins sarà pronto per il 2 aprile 2017. Si spera ovviamente che il due volte WWE World Heavyweight Champion possa rimettersi al più presto nelle prossime settimane e, che possa preparare il suo match contro Triple H. WrestleMania 33 attende davvero tanto questa sfida che genererà tanto hype ed emozioni.

Fonte: comicbook.com

TAGS

Articoli Correlati

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26