Naruto: a Tokyo si festeggerà il matrimonio di Naruto e Hinata con tanto di torta

Pubblicato il 7 Febbraio 2017 alle 12:00

L’evento è basato sul romanzo canonico del Villaggio della Foglia.

Il parco di divertimenti J-World Tokyo ubicato a Toshima (un quartiere speciale di Tokyo) in Giappone è incentrato particolarmente sul mondo degli eroi di Shonen Jump, e nelle ultime ore ha annunciato che dal 25 febbraio 2017 al 2 aprile 2017, si terrà un evento a tema basato sulle vicende narrate nel romanzo di Konoha nel quale Naruto e Hinata convolano a nozze.

L’evento, che si ispira appunto al romanzo intitolato “Naruto – Konoha Hiden: Shugen Biyori” (Naruto – Il romanzo del Villaggio della Foglia: Il Giorno Perfetto Per un Matrimonio), celebrerà anche il matrimonio di Naruto e Hinata con tanto di torta.

Il romanzo è stato scritto da Sho Hinata ed illustrato da Masashi Kishimoto. Essendo collocato temporaneamente tra il penultimo e l’ultimo capitolo ufficiale di Naruto (699-700), ed essendo parte del “Naruto Project“, la seguente opera è da considerarsi canonica, anche perchè si scoprono le informazioni non specificate a causa del salto della trama. In Italia, il romanzo è inedito.

Ecco la locandina dell’evento:

Passando alla torta nuziale di Naruto e Hinata (la torta è reale), sarà realizzata da J-Patisserie, una pasticceria ubicata proprio nel parco. E’ una torta al cioccolato bianco e le decorazioni saranno focalizzate sulla locandina dell’evento, sulle pergamene, kunai, shuriken e non solo. La torta costerà 7,610 Yen (circa € 60) e per tutti coloro che vorranno acquistarla, dovranno prenotarla con dieci giorni d’anticipo. Ecco la torta:

Come ogni ricevimento che si rispetti, il menù non sarà solo caratterizzato dalla torta. Per celebrare il grande passo della coppia più riuscita dei manga ci sarà anche altro da mangiare. Ecco il mini-menù in questa gallery:

Ci sarà anche del merchandise dedicato all’evento. Eccolo qui:

Inoltre, se vi siete persi le anticipazioni degli episodi di gennaio e di inizio febbraio, e se siete fan della coppia e non potete ancora leggere il romanzo di Konoha per ovvi motivi, ricordiamo che quest’ultimo otterrà la trasposizione animata che confluirà nella serie di Naruto Shippuden. Debutterà su TV Tokyo a partire da giovedì 16 febbraio con un doppio episodio.

Il J-World Tokyo ha anche ospitato un evento basato sul romanzo di Sasuke (Naruto: La storia di Sasuke – Alba) e sul romanzo di Shikamaru (Naruto: La storia di Shikamaru – una nuvola alla deriva nell’oscurità silenziosa). Inoltre, anche questi ultimi due romanzi sono stati trasposti in anime tra il mese di dicembre e l’attuale mese di febbraio (questo giovedì termina la storia di Shikamaru).

Fonte: animenewsnetwork.com

 

 

 

Articoli Correlati

Karas, la serie di OVA che ha festeggiato il 40° anniversario dello studio Tatsunoko, godrà del doppiaggio in Italiano. Yamato...

01/10/2021 •

19:03

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 6 Ottobre 2021 comprendono il comics L’Orda e manga come Tokyo Revengers 7 e Kemono...

01/10/2021 •

18:49

Anime Factory ha appena annunciato due nuovi titoli che godranno del doppiaggio in Italiano per la pubblicazione home video....

01/10/2021 •

15:00