Gotham City Sirens: Haley Bennett possibile Catwoman?

Pubblicato il 6 Febbraio 2017 alle 16:00

Gotham City Sirens è diretto dal regista di Suicide Squad.

Gotham City Sirens è uno dei futuri DC Films che Warner Bros. ha intenzione di realizzare con il regista di Suicide Squad, David Ayer, per unire Harley Quinn di Margot Robbie a Catwoman e Poison Ivy, le altre “sirene” di Gotham City.

Sappiamo ancora poco al momento del progetto, eccetto che Margot Robbie figura anche tra i produttori esecutivi, che Geneva Dworet-Robertson sta scrivendo la sceneggiatura e che le riprese sarebbero previste in estate.

Quest’ultima parte, soprattutto, indica la possibilità che da qui all’inizio della stagione estiva sia in programma l’annuncio delle attrici che interpreteranno proprio Catwoman e Poison Ivy.

L’attrice Haley Bennett ha di recente pubblicato su Instagram un’immagine di Catwoman da Batman: The Animated Series, senza dare alcuna spiegazione. In seguito, l’attrice ha postato un’altra foto che la ritrae con un nuovo taglio di capelli sospettosamente simile a quello di Selina Kyle nei fumetti, con scritto: “Questa sono io ora.”

Il taglio confermerebbe addirittura il pieno coinvolgimento dell’attrice e non una semplice proposta della stessa (come capita spesso). Può dunque unirsi a Margot Robbie in Gotham City Sirens? L’attrice al momento rumoreggiata nel ruolo di Poison Ivy è Megan Fox.

Haley Bennett ha recitato in I magnifici 7 e La ragazza del treno.

View this post on Instagram

This is me now. @garrennewyork

A post shared by Haley Bennett (@halolorraine) on

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23