Stranger Things: un’immagine indica la possibile data d’uscita della seconda stagione

Pubblicato il 5 Febbraio 2017 alle 17:40

La seconda stagione sarà disponibile nel 2017 su Netflix.

Dopo la prima immagine da EW con i tre protagonisti in tenuta da Ghostbusters e in attesa del primo trailer della seconda stagione previsto per stasera durante il Super Bowl, la pagina Twitter della serie Netflix di successo ha possibilmente indicato la data d’uscita sul servizio di streaming di tutti i nuovi episodi.

L’immagine mostra un fotogramma di alcune previsioni meteo in pure stile anni ottanta per Houston, in Texas, che sembra nascondere la data dell’8 settembre 2017. Se sottraete le basse temperature dalle alte di venerdì e sabato, ottenete 9 e 8; la differenza tra i numeri della pressione barometrica è 17.

Il Super Bowl di quest’anno si tiene proprio a Houston.

“Nell’ultimo episodio, ho vomitato una lumaca, perciò la Stagione Due inizia proprio da lì”, ha detto Noah Schnapp, che interpreta Will Byers, in una precedente intervista. “Può esserci stato qualche effetto su di lui, potrei o no trasformarmi in un mostro. Dovrete vederlo per scoprirlo.”

La seconda stagione sarà costituita di nove episodi, nuovamente realizzati dal duo Matt e Ross Duffer, creatori della serie, che sarà disponibile nel 2017 su Netflix.

Articoli Correlati

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00

Ken il Guerriero – il musical debutterà a Dicembre nei teatri del Giappone. I canali Twitter ufficiali hanno annunciato...

11/10/2021 •

10:17