Transformers – L’ultimo cavaliere, lo spot tv esteso del Super Bowl!

Pubblicato il 5 Febbraio 2017 alle 12:40

Paramount Pictures ha pubblicato lo spot tv esteso di Transformers – L’ultimo cavaliere, mandato in onda in occasione del Super Bowl di oggi.

Paramount Pictures ha pubblicato lo spot tv esteso di Transformers – L’ultimo cavaliere, che verrà mandato in onda in occasione del Super Bowl di oggi.

“Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è sparito. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolto nei segreti del passato, nella storia sconosciuta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del mondo poggia sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins e una docente di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’Ultimo Cavaliere, i malvagi diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno i cattivi. Solo un mondo sopravvivrà: il loro o il nostro.”

Il film uscirà negli USA il 23 giugno 2017.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29