Stranger Things: i protagonisti vestiti da ghostbusters nella prima immagine della seconda stagione

Pubblicato il 3 Febbraio 2017 alle 21:36

Sarà disponibile su Netflix.

Entertainment Weekly ha diffuso online la prima immagine della seconda stagione di Stranger Things nella quale potete vedere i giovani protagonisti vestiti da Ghostbusters.

Precedentemente intervistato da Collider, il regista Shawn Levy ha dichiarato: “Non dirò quanto tempo è trascorso dalla prima stagione. Non si svolge il giorno dopo, dirò solo questo. Ci sono alcuni nuovi personaggi che i fan ameranno perché sono fantastici. Ma siamo anzitutto legati al gruppo dei protagonisti, a ciò che è cambiato e a come sono cambiati dopo l’esperienza della prima stagione. Forse la normalità non sarà più possibile per loro. Will Byers è stato intrappolato nel “Sottosopra” per un po’. La seconda stagione è concentrata su questo desiderio di un ritorno alla normalità ad Hawkins, nella famiglia Byers, in quel gruppo di amici, ed è la lotta per tornare ad una normalità che forse sarà impossibile da ottenere.”

La seconda stagione, ambientata nel 1984, sarà costituita da nove episodi, sarà nuovamente realizzata da Matt e Ross Duffer, creatori della serie, e sarà disponibile nel 2017 su Netflix.

Tra i produttori esecutivi figurano anche Shawn Levy e Dan Cohen della 21 Laps entertainment (Una notte al museo, Real Steel).

Articoli Correlati

Sword Art Online godrà di un nuovo manga che debutterà il 27 Ottobre 2021 sulle pagine del numero 12 della rivista Monthly...

27/09/2021 •

10:48

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

27/09/2021 •

10:00

La serie HBO The Last of Us, che adatta il videogame omonimo, si mostra nella prima immagine ufficiale. Naughty Dog, infatti, ha...

27/09/2021 •

08:01