Super Bowl: i suggerimenti di Netflix in attesa del grande evento sportivo!

Pubblicato il 5 Febbraio 2017 alle 13:50

I titoli sportivi da guardare su Netflix prima della grande serata.

Domenica 5 febbraio è previsto il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito d’America, perciò Netflix ha pensato a una serie di titoli disponibili nel suo catalogo da guardare in attesa della diretta prevista a mezzanotte in Italia. Ecco una lista di contenuti a tema sportivo che aiuteranno tutti gli spettatori a restare svegli e carichi per la grande serata.

The Blind Side

Tratto dalla storia vera di Michael Lewis, il film ripercorre la vita del protagonista, dall’adozione al successo sul campo di football. Un dramma sportivo dalle sfumature commoventi ed emozionanti, con una grande Sandra Bullock che per la sua interpretazione ha meritato un premio Oscar e un Golden Globe come miglior attrice.

Last Chance U

Una docu-serie originale Netflix ambientata nei vivai più fertili del football NCAA. Diretta da Greg Whiteley, la serie svela i retroscena del mondo del football americano universitario, seguendo le storie personali di un gruppo di giovani giocatori che sognano di diventare le future star del campionato.

Varsity Blues

È un piccolo successo del 1999 ambientato nel Texas più remoto, dove l’unica occasione di riscatto per i giovani abitanti è il football. Quando il miglior terzino dei Coyote rimane infortunato, il diciottenne Jonhatan Moxon potrà finalmente scendere in campo per mettersi in gioco nella vita e nello sport.

All work All play

Per chi preferisce lo sport “da divano”, ecco un applaudito documentario del 2015 dedicato al boom degli eSport. Un dietro le quinte della sfida mondiale dell’Intel Extreme Masters Championship, il principale torneo di videogiochi a cui partecipano solo le migliori squadre del mondo.

Blue Mountain State

Segui le disavventure di tre matricole della Blue Mountain State University: Alex il quaterback, Craig l’attaccante e Sammy la mascotte. Una serie esilarante e demenziale, per una serata di relax all’insegna dell’humour americano.

Sognando Beckham

I veri sportivi apprezzano diverse discipline e il calcio è sicuramente uno tra gli sport più amati. In questa commedia sportiva conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, una giovane Keira Knightley insegnerà all’amica Jess a seguire le proprie passioni e trovare la propria identità. Un film ricco di ottimismo e sorrisi, tutto dedicato al mondo sportivo femminile.

Space Jam

Per gli sportivi più piccini ecco il film che ha fatto divertire intere generazioni: il leggendario campione Michael Jordan incontra la banda Looney Tunes e il mitico Bugs Bunny per aiutarli a vincere una sfida entusiasmante e strampalata contro un gruppo di alieni.

Rush

Per gli amanti della velocità, il regista premio Oscar Ron Howard racconta la storia avvincente e drammatica di Niki Lauda e James Hunt, due grandi piloti degli anni ’70, agguerriti sulle piste da corsa ed eterni rivali.

TAGS

Articoli Correlati

L’universo narrativo animato di Detective Conan si arricchisce di due nuovi anime che adatteranno altrettanti spin-off....

04/10/2021 •

15:47

Cosa sarebbe successo se Superman fosse atterrato in Ucraina, in pieno regime sovietico, invece che nella tranquilla Smallville,...

04/10/2021 •

13:00

E’ disponibile in home video per Eagle Pictures Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, un sequel che esplora il...

04/10/2021 •

12:57