Guardiani della Galassia Vol. 2: finalmente un Baby Groot giocattolo che può ballare

Pubblicato il 3 Febbraio 2017 alle 18:25

L’uscita del film è prevista per il 25 aprile in Italia.

Hasbro ha diffuso le prime immagini e i dettagli di un nuovo giocattolo ispirato a Guardiani della Galassia Vol. 2 di cui i fan non potranno fare a meno: un Baby Groot che può ballare!

Esatto, Dancing Baby Groot balla con le musiche del film, ma anche con le tue.

Di seguito, tutti i dettagli:

Marvel’s Guardians of the Galaxy Vol.  2 Dancing Groot Figure

(Età dai 4 anni in su/Prezzo di mercato approssimativo: $34.99/Disponibile da: primavera 2017)

“Io sono Groot.” Inizia a ballare a suon di musica come GROOT con questo DANCING GROOT in grado di rilevare i suoi e muoversi! Guarda questa figura elettronica da 11.5 pollici accendersi quando suoni e danzare le musiche della colonna sonora di GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2. Accendi la tua stessa musica e lascia ballare DANCING GROOT, con la sua capacità di rilevare anche la musica esterna. Quando la tua traccia preferita suona, gli occhi di GROOT si accendono e il suo corpo si muove a suon di musica. Richiede 3 batterie AA, incluse. Disponibili nei rivenditori specializzati e su HasbroToyShop.com.

Finalmente un Baby Groot che può ballare da portare alle feste!

Con la nuova colonna sonora di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios continua le avventure del team mentre attraversano le ampie zone del cosmo. I Guardiani dovranno combattere per mantenere la loro nuova famiglia unita nel tentativo di scoprire il mistero dietro il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi più amati dai fan dei classici fumetti arriveranno a dare man forte ai nostri eroi mentre il Marvel Cinematic Universe continua a espandersi.

Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn, Glenn Close, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 25 aprile in Italia.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37