WWE: Seth Rollins ha subito un nuovo infortunio!

Pubblicato il 3 Febbraio 2017 alle 14:40

Se fosse serio, l’architetto potrebbe saltare per due anni consecutivi l’edizione di WrestleMania.

Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, Seth Rollins è stato attaccato violentemente e all’improvviso dal debuttante Samoa Joe. Rollins aveva intenzione di entrare sul ring e vedersela con Triple H, ma quest’ultimo ha giocato il suo asso nella manica. Quanto accaduto a Raw, è stato praticamente il primo atto della rivalità (tra Rollins e Triple H) che dovrebbe culminare a WrestleMania 33 del 2 Aprile 2017.

Tuttavia, l’attacco di Joe è stato così violento, che la WWE ha pubblicato un video in cui mostra Seth che esce dall’arena di Raw sostenuto da delle stampelle. L’ipotesi infortunio era un rumor destinato a concretizzarsi. Infatti, in seguito si è scoperto, grazie ai pensieri di Seth Rollins pubblicati sul suo profilo ufficiale twitter, che l’infortunio è purtroppo realtà e che riguarda esattamente la frattura dello stesso ginocchio che lo tenne ai box per 6 mesi tra il 2015 e il 2016, e che lo costrinse a cedere il WWE Championship.

Nelle ultime ore, secondo il Wrestling Observer, il suo infortunio dovrebbe tenerlo fuori per otto settimane. Se davvero fosse così, e speriamo sia così, Seth tornerebbe in tempo per WrestleMania 33 e quindi la sua rivalità con Triple H sarebbe ancora salva.

In caso in cui non dovesse ricevere l’ok da parte dei medici, Rollins potrebbe correre il rischio di saltare WrestleMania per due anni di seguito.

Rollins, sempre su Twitter, dichiara che lui sa cosa deve necessariamente fare. Nessuno lo fermerà, lavorerà ancora più duramente al fine di distruggere il re e riprendersi il trono.

TAGS

Articoli Correlati

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06