Runaways: rivelato il cast della nuova serie tv Marvel!

0
Andrà in onda su Hulu.

La Marvel Entertainment ha annunciato il cast della serie tv Runaways, basata sulla serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona.

Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual) sarà Alex Wilder un nerd orgoglioso d’esserlo. Dichiaratamente sfigato, Alex trascorre buona parte del suo tempo libero giocando ai videogames ma quello che vuole davvero è riunire il suo gruppo di amici d’infanzia.

Lyrica Okano (The Affair, Unforgettable) sarà Nico Minoru, tosta, intelligente e indipendente. Incarna la rabbia adolescenziale. Dotata di un forte spirito naturalista, l’aspeto dark di Nico la isola dai suoi coetanei e dalla sua famiglia ma, forse, ha solo bisogno di qualcuno con cui parlare.

Virginia Gardner (Goat, Little Bitches) sarà Karolina Dean, una modella dal fisico perfetto che nasconde qualcosa di più dietro il suo sorriso smagliante. E’ gravata dalle alte aspettative e delle responsabilità che le sono state addossate dai genitori. Dietro la patina di privilegi e perfezione, Karolina desidera esplorare la sua identità e inseguire i suoi desideri.

Ariela Barer (New Girl, One Day at a Time) sarà Gert Yorkes, una riot grrrl coi capelli viola e gli occhiali. Non perde occasione di lamentarsi e si comporta come una guerriera per la giustizia sociale per mascherare i suoi veri sentimenti.

Gregg Sulkin (Faking It, Don’t Hang Up, Anti Social) sarà Chase Stein è un giocatore di lacrosse e un liceale rubacuori. Mentre molti lo ritengono un idiota, Chase è un brillante ingegnere come suo padre.

Allegra Acosta (100 Things to do Before High School, Just Add Magic) sarà Molly Hernandez, il membro più giovane e innocente del gruppo, è una ragazza positiva con un forte senso di appartenenza.

Runaways segue le vicende di un gruppo di sei teenager del Marvel Universe, Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, i quali scoprono che i loro genitori sono membri di un cartello supercriminale chiamato The Pride. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori e si uniranno diventando una nuova famiglia.

La serie a fumetti originale è partita nel 2003 e vedeva come protagonisti Nico Minoru (figlia dei maghi), Karolina Dean (figlia di invasori alieni), Molly Hayes (figlia di mutanti), Chase Stein (figlio di scienziati pazzi), Alex Wilder (figlio di boss della mafia) e Gertrude Yorkes (figlia di criminali che viaggiano nel tempo). Nella serie potremmo vedere anche Old Lace, un dinosauro dell’87° secolo modificato geneticamente.

In precedenza, i Marvel Studios stavano sviluppando un film su Runaways con una sceneggiatura di Drew Pearce (Iron Man 3) che aveva successivamente annunciato la possibilità di una serie tv.