GameStop lo avrebbe messo a listino ma la situazione non è del tutto chiara.

Secondo Website SG Gaming Info, GameStop, la nota catena specializzata nella vendita di videogiochi, avrebbe messo a listino Far Cry 5 e con la data di pubblicazione prevista per il 26 Novembre 2017.

La situazione non sembra assolutamente chiara, anche perché il 26 novembre quest’anno cade di domenica. Quindi, sempre i ragazzi di Website SG Gaming Info, hanno contatto un negozio GameStop vicino a loro per chiedere se l’informazione fosse vera, e un dipendente ha dichiarato effettivamente che il codice SKU combacia con il nome di Far Cry 5, e che arriverà in negozio verso il prossimo novembre.

Tuttavia, la questione ha preso una piega strana, in quanto, Website SG Gaming Info ha ricevuto una seconda mail da parte di GameStop la quale dichiarava le seguenti strane parole: “sfortunatamente le scorte di Far Cry 5 per PlayStation 4 sono terminate e non siamo sicuri che altre copie arriveranno nei nostri negozi“. Sembra quasi una presa per i fondelli dal momento che il titolo non è nemmeno stato annunciato da Ubisoft oppure potrebbe essere stata una svista da parte dei dipendenti.

Ad oggi Ubisoft non ha nè smentito e nè confermato nulla, perciò restate con noi per futuri aggiornamenti.

Fonte: wccftech.com

telegra_promo_mangaforever_2